Plaid = gioia.

Hai abito per prevenire il dolore o di portare piacere? Credo veramente che queste siano le uniche due motivazioni dietro le scelte sartorie della gente. Le persone che abitano per prevenire il dolore (che si tratti di un disagio fisico o sociale che stanno evitando) sono puramente reattivi. Le loro decisioni di capi sono sempre contro qualcosa, mai per qualcosa, così come mi spinge le noci.

Voglio solo andare quanto quelle anime cattive perdute, come un po ‘di abito missionario, oltre a chiedere “sorella, ha fatto * qualsiasi cosa * su ciò che stai usando oggi renditi felice? O era tutto di evitare la possibilità di infelicità? ” Se vuoi andare a Chicago, non arrivi, andati via da St. Louis, Cincinnati, Detroit, così come Milwaukee … arrivi a Chicago andando verso Chicago. Se vuoi apprezzare ciò che indossi, non puoi arrivarti semplicemente evitando cose che altre persone odiano, o che tu riguardi possa criticare. Qualcuno non mi piacerebbe sempre ciò che stai usando (e se sono culottes, o una succosa tuta couture, quella persona sarà io).

La prima volta che indossi qualcosa che ti indossi davvero, vero amore, qualcosa che ti fornisce così tanta felicità che non ti interessa nemmeno se i ciechi attraversano la strada per dirti che è brutto, qualcosa di veramente affascinante accade. Quando indossi qualcosa che è veramente tuo, che mostra chi sei, così come non solo quello che sei terrorizzato per non essere, le persone reagiscono alla realtà così come l’onestà molto più di quanto reagiscano agli indumenti reali. Abbastanza accanto, un sacco di persone come la verità, così come a loro piace l’onestà, così come ad un livello di intestino, riconoscono che stai finendo per essere molto più te stesso, così come ti forniscono complimenti. Spesso, grandi offerte e grandi offerte di complimenti. Anche se è qualcosa che non si potevano mai indossare – diciamo, una gonna ricoperta da pois multicolori che sembrano niente di così tanto come un twister tappetino un po ‘ripristoso e una felpata arancione, riconosci ancora la felicità dietro di esso , così come rispondono a quello. Oltre a non solo persone che conosci. Gli estranei sulla strada (sì, anche a New York City) si fermeranno oltre a complimentarti. (E non c’è niente di grande come la convalida casuale da estranei!)

Indossa ciò che ti piace non è tutto un mento commerciale, però. A volte qualcuno non solo non amerà ciò che indossi, tuttavia uscire dal loro metodo per dirti così al tuo accordo (quanto non mi piace succoso, non sarebbe mai successo a me di dire a qualcuno specifico, di persona “, io Non ti piace la tua succosa tuta e qualunque cosa stia per. “È solo un maleducato ordinario. Non mi piace il peccato, come il peccatore, invita gli shopping degli abiti peccati; posso non essere d’accordo con ciò che indossi comunque io proteggo la morte il tuo ideale per indossarlo , ecc., Ecc.) Solo usando ciò che ti piace che avrai sviluppato un tale negozio di felicità che tali commenti vagano da te come un dandelion fluff. Soprattutto quando (come è così frequentemente il caso) vedi che ciò che stanno usando è stato creato dalla preoccupazione per la questione della collezione Autunno 06, con gli accessori per paura. Perché devi prendere seriamente qualcuno che non ha nemmeno abito per massimizzare la felicità?

Se non sei sicuro se ti stai vestire per la felicità o fuori dalla paura, ecco un test. Foto il tuo vestito preferito. Foto te stesso in esecuzione in qualcuno usando la precisa esatta cosa. Se pensi, vedendo il tuo Doppelgnger, “Omg, devo andare a parlare con lei, scommetto che saremmo andati d’accordo”? Gioia. Se credi “Oh, diavolo no, cagna molto meglio divertirsi”? Paura. Vai tranquillo. (Posso prenderti una carta di budget con questo su di esso se vuoi.)

Clicca sull’immagine per ispezionare questo abito da joy-doner, affirming (B38 / W31, con un colletto marinaio) – In effetti, qualcuno per favore prendilo prima di farlo! Il mio guardaroba è così pieno di felicità già …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008
Industria internazionale Un abito da Giorno 2009 – oggi! 29 ottobre 2009 Con 83 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *