AGGIORNAMENTO LIBERTY HEIDI AGGIORNAMENTO

Quindi potrei non lasciare andare la Liberty Heidi Idea, quindi ho afferrato un paio d’ore a fine venerdì sera, oltre a sabato anticato e ha gettato questo insieme.

Questa non è una delle mie stampe liberty preferite – credevo che fosse chiamato “Bourton,” Comunque googly “Liberty Bourton” mi ha mostrato qualcosa di diverso, quindi chi capisce quale è questo. Era, tuttavia, una migliore opzione per una mussolina, essendo 1) precisamente il peso ideale, 2) qualcosa che indosserei se l’esperimento ha funzionato, ancora 3) non qualcosa che sarei estremamente sfortunato perdere se finissi a gettarlo via . Sono abbastanza sicuro di averlo ottenuto su eBay da qualcuno che stava distruggendo, quindi allo stesso modo è stato a buon mercato.

Ho finito per aggiungere circa 4,5 pollici ai pezzi del centro della gonna anteriore e sul retro – sono entrambi tagliati sulla piega, quindi non era difficile.

Ho finito per non rivestirlo in alcun modo – ho completato il corpetto con il taglio del bias bias dallo stesso tessuto, utilizzando le istruzioni eccezionali dei rodgers del pirata del Dread. (L’unico problema era che il cantiere della libertà è estremamente scivoloso, quindi è difficile contrassegnare con una matita – la matita trascina il materiale lungo. Ho finito per utilizzare il gesso, che ha una tendenza a pulirsi.)

Non sono sicuro del motivo per cui ti sto mostrando la vista laterale, poiché questa è una stampa così frenetica che più probabilmente non può nemmeno vedere la cucitura midsection!

In qualche modo ho gestito per far funzionare i raccoglitori sul retro; Lo indosserò quando oltre a scegliere se mi piace il metodo che l’abito lavora con i raccoglitori prima di strapparlo e ri-farlo:

Problemi: oltre a ottenere i raccoglitori fuori centro nella parte posteriore, allo stesso modo non raccolgo l’intero fronte centrale della gonna – ho raccolto solo tra i segni di piega. Credo che sembrerebbe molto meglio con l’intera sezione raccolta.

Ho intenzione di provare a indossare questo abito questa settimana, condizioni meteorologiche permettendo (Ah, che sto scherzando, io online in California ora, è la condizione meteorologica più permissiva del pianeta), così come vedremo esattamente come Funziona. Se funziona, questo sarà eccellente – ci vuole così tanto tessuto, relativamente, che apre una grande quantità di libertà e possibilità di novità-stampa …

Etichette: Erin_Sewing, Esperimenti, Heidi, Libertà

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Liberty Heidi UpdateMarch 22, 2010 con 26 commenti
Acquisto di tessuti in Giappone: Liberty! 5 agosto, 2008 Con 56 commenti
Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *