Purge 2017: il wrap-up

Ehi! È il momento preferito di tutti: tempo di contabilità!

Così un paio di mesi fa ho preso una decisione di eliminare un gruppo di abiti fatti da me che non indossico più, e danno la metà dei proventi netti ai libri di Chicago alle donne in carcere. (Gli acquirenti del vestito potrebbero anche richiedere un “Etichetta” Realizzato in fretta da Erin McKean “per i loro vestiti per i loro abiti per $ 2, e tutti i soldi dell’etichetta andrebbero direttamente a Chicago BWP.)

Quindi, per il curioso, ecco come funziona la contabilità:

di 43 abiti forniti, 39 venduti

15 etichette sono state vendute a $ 2 ciascuna, quindi $ 30

I costi di spedizione sono stati $ 340,55 (con il singolo costo di spedizione più grande per $ 95,95, per inviare cinque vestiti nel Regno Unito). Abiti sono stati inviati anche in Australia e in Canada.

Le tasse PayPal erano $ 47,28

Così:

E, quindi, arrotondando:

Grazie mille a tutti coloro che hanno comprato un vestito! (E speciali grazie a quelli di voi che mi hanno mandato foto di te indossando i tuoi nuovi abiti, mi hanno reso incandescentemente felice!)

Gli ultimi abiti saranno sulla loro strada per la buona volontà a breve. Se ho tempo, metterò le etichette in loro, se ne trovi una presso la tua buona volontà locale, per favore fammi sapere!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The Surge (2017) 18 giugno 2017in “Erin_sewing”
PROM TIME (CIRCA 1989) 20 APRILE 2007
Purge 2017: il finale Uugust 6, 2017in “ERIN_Sewing”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *