Quando arriva il Black Friday …

Julie su quasi donna mi ha chiesto di blog sul Black Friday con gli altri blogger di moda. (Naturalmente, potrei essere uno dei blogger più anziani, pensando di essere accurato Dan bloccato nella mia testa dalla frase “Black Friday”, quindi la riga dell’oggetto di questo post.)

Così. Venerdì nero. Cosa c’è da dire? Ho scherzato a Julie che “l’acquisto di vintage non sta quasi consumando”, così come lo farò spesso catturato nel mezzo tra il “compra niente!” Le persone così come il “omg! Devo essere al bersaglio alle 4 A.M.!” le persone. Oggi uscii con Mary Beth, aka donna all’uncinetto vintage e comprato venti modelli di cuciture vintage per $ 40 (guarda le scansioni di loro proprio qui presto, erano tutti incredibili! Madame Grés!). Sorprendentemente, c’era una linea fuori dal piccolo affascinante negozio di antiquariato in Park Ridge – sembra che questo negozio sia inteso per gli antichi ornamenti di Natale di vetro e solo li mette fuori il giorno dopo il ringraziamento, ogni anno. Abbiamo dovuto mettere i nostri nomi su un elenco per entrare, così come quando dovevamo spingere oltre la folla “Felpa vacanza” per arrivare ai modelli e altre cose non natalizie.

Mi sento relativamente colpevole di esattamente quanti capi comprano, che, rispetto (prezzo, oltre a quantità di quantità) per il resto del mondo, è inordinato. Rispetto a ciò che credo sono le aspettative del mercato target delle riviste di moda, però, sono il più stretto dei tightwads. Faccio i miei vestiti! Compro le mie scarpe (pennino, dicono grazie a te) su eBay! Compro (e sto usando oggi, molto alla delusione di Mary Beth) Denim dal dipartimento di Fat-Boy di Target (o, di nuovo, da eBay), Tee Shirt da American Apparel, Felpe da Nordstrom Rack. Scoprolo doloroso, quasi fisicamente doloroso, per comprare qualcosa pieno, o, peggio ancora, compra qualcosa con un logo su di esso. (La maggior parte che posso sopportare è la scheda rossa su una coppia di Levi’s o l’etichetta posteriore su una coppia di sneakers converse Jack Purcell. Ho fornito infine cercando di prendere loghi ricamati fuori dalle cose con il mio ripper di cucitura – non funziona mai veramente, come funziona mai veramente Bene, come dannazione, Ralph Lauren per i firey, i pesci festivi dell’inferno per rovinare così tante cose che mantengono quel fottuto giocatore di polo!) Quindi non ho il comfort autonomo del “indossando solo la canapa biologica e io Precisamente due vestiti “Folla né l’immediata gratificazione delle donne che possono entrare in Bergdorf e monopolizzare un personal shopper per due ore.

E sebbene tu possa suggerire che quando acquisti vintage stai consumando meno risorse rispetto a quando acquisti nuovi, vintage può anche guidare una mentalità di scarsità – quando qualunque cosa vedi è un po ‘di tipo, la tentazione di afferrarlo prima che arrivi essere travolgente (Non capisco esattamente quanti abiti oltraggiosi ho “incoraggiato” le persone a comprare semplicemente sospirando “Non scopriresti mai nulla di simile a questa volta …”)

Quindi, comunque, questa è stata una grande quantità di escludere per affermare che sì, è il Black Friday, così come sono andato a fare shopping. La verità che ho acquistato schemi vintage e non economici poco costosi o prodotti di design high-end non importa veramente. Ho un sacco di cose e anch’io andai ancora così come ho comprato di più, così come mi ha reso veramente felice (e continuerò a cucire il mio metodo con questi modelli!). Non credo ferire nessuno, almeno tranne potenzialmente per la prossima persona di trovare in quel negozio in cerca di modelli …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Santa guida un Black Mini CooperDecember 11, 2006
Come non rispondere al criticismapril 18, 2008
Linktastic Friday n. 4: il ritorno del Linktastic Venditapril 11, 2008 con 15 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *