Empire Magazine Illustrator Olly Gibbs

Empire Magazine Illustrator Olly Gibbs
Sono ossessionato da tutto ciò che coinvolge parodie di cultura pop o reinterpretazioni di personaggi famosi. Pertanto, ho trovato necessario includere Olly Gibbs nella categoria degli artisti, come illustratore preferito.
È un graphic designer multi-disciplinato che ha lavorato con artisti del calibro di Rihanna, Muse o Warner Brothers. I progetti includevano lavori sia per la stampa che per il lato digitale. È particolarmente coinvolto nella creazione di materiale per Empire Magazine, in cui ha presentato la sua interpretazione visiva di nominati all’Oscar, personaggi del film horror o del mondo giurassico. Crea copertine video per ogni nuova edizione digitale della rivista.

Come professionista sul campo, non evita il marchio aziendale. Sta lavorando felicemente anche al lavoro freelance.
Ho anche notato la sua tendenza a collaborare con organizzazioni di beneficenza. Ad esempio, l’Esercito della Salvezza, il Cancer Research UK o la Royal National Lifeboat Institution ha richiesto i suoi servizi. Come puoi non amare un illustratore di talento e creativo con un senso dell’umorismo e un cuore d’oro?

Il suo stile di design piatto non è privo di dettagli e trame. È anche noto come “Lumpy Jelly Hand”, qualcosa che puoi considerare il suo marchio. Vedo molti progetti auto-iniziati che coinvolgono robot e auto da famosi programmi TV e film. Gli appassionati di cultura pop li riconosceranno immediatamente. Mentre i personaggi hanno una consistenza fluida, queste illustrazioni giocano molto con geometria e angoli acuti. E in forma GIF sembrano ancora meglio, specialmente i veicoli Star Wars.
È un designer molto attivo sui social media, specialmente su Twitter. Inoltre, aggiorna regolarmente il suo portafoglio, su Tumblr. Sembra a terra, loquace e molto amichevole.
E un’altra cosa: dai un’occhiata a quanto è interattivo il suo sito! Onestamente mi pento di non averlo menzionato prima. Ma è meglio tardi che mai!

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *