Guaina floreale senza stagione

< >

Oltre a condividere questo vestito con te oggi, sono entusiasta di riferire che l’app Trove ha alcune nuove interessanti funzionalità! Abbiamo lavorato sodo per espandere i modi in cui puoi scoprire nuovi contenuti nell’app e cercare i tuoi pezzi preferiti. Ora, quando inserisci l’app, troverai un nuovo quiz di stile che ti aiuterà a trovare blogger da seguire che corrispondono al tuo stile personale. Inoltre, se fai clic sull’icona di ricerca nella schermata principale dell’app, troverai un sacco di nuove chicche tra cui blogger in primo piano, blogger per posizione, blogger per stile, outfit in primo piano e categorie di tendenza. Una delle cose migliori che stiamo solo lanciando è la possibilità di cercare un particolare prodotto nella barra di ricerca. Cerchi un abito nero o pompe nude? Basta attivare su “abiti” e digitare l’oggetto che stai cercando nella barra di ricerca per ottenere tonnellate di abiti acquistabili con l’elemento esatto che stai cercando. Stiamo ancora perfezionando questa funzione, quindi se hai qualche feedback, siamo tutti orecchie!

Se non hai scaricato l’app, fai clic qui o cerca “Trove Style” nell’App Store Apple! E, se sei nuovo qui o ti sei perso il mio post sull’app Trove, leggi qui. Entusiasta di sentire quello che voi uomini pensate !!

E ora torniamo alla nostra programmazione regolare …

Amici, Giorni di marmotta potrebbe aver indicato sei settimane in più fino alla primavera, ma ciò non implica che non puoi (un po ‘) iniziare a vestirsi così. Questo abito da guaina floreale ha una di quelle stampe perfette e senza stagione che sembrano buone a febbraio come a luglio. Come numerosi di voi sanno, stratificare un dolcevita o una maglietta con colletto a maniche lunghe sotto gli abiti senza maniche e a maniche corte è il mio modo preferito per estendere la loro durata della vita e impedisce alle mie guaine estive preferite di raccogliere polvere per tutta la stagione invernale.

Abito da guaina floreale: c/o boden | Camicia bianca a strati: Brooks Brothers | Coat rosso: Marc Jacobs (vecchio, simile qui e qui) | Pompe della Marina: Ann Taylor | Occhiali da sole: Prada (simile qui) | Borsa: Phillip Lim (simile qui)

< >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *