Il miglior pacchetto di design a maglietta per la stampa digitale-Sconto del 98%

L’ultima volta che abbiamo sentito da Vlad, un normale designer di contenuti su Tshirt Factory.com, stava usando una delle sue speciali stampe per magliette gratuitamente , per un tempo limitato – solo una settimana per essere molto più esatti. Troppo poco tempo per portare questo bambino a tutti voi, quindi capiamo la frustrazione se non riuscivi a metterci le mani sopra.
Dato che molti di voi hanno apprezzato e hanno mostrato una quantità schiacciante di supporto e interesse per le sue opere, ci siamo messi in contatto con lui e abbiamo stretto un accordo per rendere tutti felici.
Per richiesta popolare, Vlad ISAC sta usando i suoi 156 disegni di magliette professionali in un mega fascio che si traduce in risparmi costante per te!
Con uno sconto del 98% puoi acquistare il suo intero portafoglio di Tshirt Factory con solo $ 33!
Ecco cosa ottieni:
156 design di magliette professionali pronte a stampare

Ogni design ha 1 file a strati in TIFF, con trasparenza, formato creato per la stampa diretta a abbigliamento (stampa digitale)

Su richiesta, è disponibile 1 file in formato PDF, a strati, creati per la stampa a schermo

e ovviamente supporto illimitato per qualsiasi informazione/aiuto aggiuntivo potresti aver bisogno prima e dopo l’acquisto.

Quindi, se senti quella strana attrazione per le sue immagini di energie cosmiche, il simbolismo egiziano e ti senti interessato dalla natura dei loro messaggi, questa è una grande opportunità per avere l’intera collezione!
156 Designs di Vlad ISAC
0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *