GUIRD GUIDE: Come misurare le dimensioni del reggiseno

Ormai, sono sicuro che avresti le statistiche di oltre l’80 % delle donne che indossano un reggiseno di dimensioni sbagliate allo scatto del dito. Potresti anche aver affrontato una situazione in cui un vestito altrimenti fantastico ti sembrava orribile semplicemente a causa di un reggiseno disadattato. Oggi affronteremo questo problema e ti diremo molto di più su come misurare le dimensioni del reggiseno e i suoi vari altri aspetti. rimani connesso!

[Leggi anche: Guida alla lingerie: lingerie per il tuo tipo di corpo]

Segni rivelatori di una dimensione sbagliata:
Prima di approfondire le dimensioni ideali, capiamo prima cosa c’è che non va nel tuo reggiseno. Indossi la dimensione ideale o è in realtà un disadattato? In realtà è abbastanza semplice se inizi Maglia Wolverhampton Wanderers a riconoscere pochi segni rivelatori come le tazze che mostrano alcune rughe, una band di cavalcatura, underwire che colpisce i lati del seno, cinghie che continuano a scivolare o al reggiseno che si alza ogni volta che sollevi le braccia. Se uno di questi problemi ti infastidisce, è tempo di gettare i tuoi vecchi reggiseni nella spazzatura e fare acquisti per nuovi. Tuttavia, questa volta le Maglia Montpellier HSC misurazioni del reggiseno sarebbero perfette.
Fonte: aahintimates.wordpress.com per quanto devi misurare?
Potresti pensare al motivo per cui devi sapere come misurare la dimensione del reggiseno. Sì, sono d’accordo che sia ingombrante e difficile misurare le proprie dimensioni ed è a dir poco una cattura 22. Puoi assolutamente chiamare un esperto in forma che non solo può prendere le tue misurazioni accurate, ma anche aiutarti a regolare le dimensioni della coppa o Dimensione della banda come richiesto. Tuttavia, la tua dimensione non rimane mai la stessa e varia con il tuo ottenimento o la perdita di peso, muscoli e vari altri fattori. Anche se non misuri da solo, la conoscenza ti aiuterà a scegliere quella ideale, la prossima volta quando vai a fare shopping del reggiseno!

Fonte: cosmopolitan.com Come misurazione del reggiseno a casa:
Misurare la dimensione del reggiseno è un’arte – non una scienza! E questa arte può essere padroneggiata con la tua pratica. Come capire la dimensione del reggiseno costituisce due passaggi: misurare le dimensioni della banda e quindi le dimensioni della coppa.
Per capire le dimensioni della fascia, prendere un nastro di misurazione e avvolgerlo attorno alla gabbia toracica. Ora posizionalo uniformemente e direttamente sotto il tuo busto. È il posto esatto in cui rimane il reggiseno. Nel caso in cui si ottenga un numero dispari, lo circonda al numero pari successivo. Registra il numero sia nella tua memoria che in qualche luogo sotto l’intestazione – Dimensione della banda.

Fonte: bigcommerce.com [SC: Mediad]
Ora sali il nastro di misurazione sul petto in modo che il nastro sia attorno alla parte più alta dei tuoi busti. Fare attenzione che il nastro sia sicuro e comodo ma non stretto. Ora deduci le dimensioni della fascia dalla dimensione del busto per ottenere la dimensione della coppa. Ad esempio, se la dimensione della banda fosse 32 e la dimensione del busto 35, la loro differenza sarebbe 3. Per questo motivo la dimensione della tua coppa sarebbe 35 ° C. Registra Maglia Racing Club de Avellaneda il numero in modo simile come la dimensione della banda come dimensione della tazza.

Sembra di base eh! Tuttavia, se il nastro non è posizionato, è probabile che tu abbia una dimensione sbagliata per te stesso. Quindi, sarebbe intelligente se misurate un paio di volte e assicurati di colpire ogni volta il numero ideale. Con la pratica, otterrai i numeri ideali in una volta!
Fonte: Wikihow.comwesome Strumenti a tua disposizione:
Misurarsi sembra piuttosto agitato e quindi calcolare anche le dimensioni! Non farti prendere dal panico e andare tutto! Grazie a Dio per una persona premurosa eccezionale, abbiamo un grafico delle dimensioni del reggiseno e una calcolatrice delle dimensioni del reggiseno per fare tutto il duro lavoro. Entrambi sono disponibili online e puoi accedere facilmente a entrambi. Puoi semplicemente prendere una stampa del grafico e attaccarla ovunque sarebbe facilmente accessibile a te. O meglio ancora, basta nutrire i numeri nel calcolatore online e ottenere il numero di lampeggiare sullo schermo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *