È un affare per la casa di Cambridge per il primo giorno di istituzione

è stata una mattinata luminosa e soleggiata come il Duca e Duchess accompagnò il principe George e la principessa Charlotte nel loro primo giorno di scuola.

I bambini stanno frequentando l’istituzione Battersea a Thomas a West London. Questa è piuttosto un’occasione, poiché Charlotte sta facendo la mossa dall’istituto vivaio di Willcocks a Kensington a una “scuola grande” con lezioni formali.

I giovani reali erano nella loro navica e le uniformi dell’istituto rosso.

In alcune foto, Charlotte sembra sentirsi solo un po ‘timida.

Kate doveva essere felice di essere stato in grado di far parte del grande giorno di Charlotte. Potresti tenere presente il primo giorno del principe George di Thomas nel 2017 nel 2017 quando solo suo padre è stato in grado di andare avanti con lui a scuola.

La duchessa non è stata in grado di prendere parte da quando era malata con Hyperemesis Gravidrum, aspettando che il principe Louis. In basso a sinistra, un’altra immagine del primo giorno di George nel 2017, quando sembrava un po ‘titubante sulle cose, così come una foto con una delle sue facce feroci prese questa mattina.

Qui vedi i bambini salutati da Helen Haslem, capo della scuola inferiore.

Il primo anno è chiamato ricevimento; Fa parte del programma di istituzione inferiore e gli alunni vanno alle classi per mezze giorni. I bambini dai 4 ai 7 anni sono nell’istituzione inferiore per tre anni: il loro anno “reception” seguito da anno uno e due anni. Dal sito dell’istituzione:

Nell’anno della reception i bambini giocheranno oltre a esplorare; fare scelte e scoprire di avere un andare oltre a perseverare; Sii innovativo e risolvere problemi; Digitare grandi relazioni; Sii sicuro, sicuro e felice.

Maggiori informazioni stamattina dalla storia del Telegraph (la parte preliminare dei riferimenti Kate parla con la signora Haslem):

La duchessa … disse “Buongiorno! Esattamente come stai? Hai avuto una bella estate? ” prima di incoraggiare Charlotte a stringere le mani.

Il Duca ha aggiunto: “Primo giorno! Lei è molto eccitata. ”

Il principe George ha completato il suo anno di ricezione e l’anno, ora sta iniziando l’anno due.

Con due anni a Thomas, già sotto la cintura, George è sicuramente una risorsa eccezionale per Charlotte, in grado di scacciarla in INS ea outs delle cose a scuola. La storia del telegrafo nota anche che quando all’interno dell’istituzione Kate ha detto a Charlotte che George “aiuterà a mostrarti la strada”. Le persone riportano “che il futuro monarca è” molto felice “alla sua scuola, dove è conosciuto come George Cambridge.” Si prevede che la principessa Charlotte sarà chiamata Charlotte Cambridge.

Il preside del Battersea del Thomas, Simon O’Malley, ha detto in una dichiarazione rilasciata da Kensington Palace all’inizio di quest’anno: “Siamo lieti che il duca e la duchessa di Cambridge abbiano deciso che la principessa Charlotte si unirà a suo fratello maggiore, il principe George, a Thomas Battersea. Guardiamo molto avanti per accoglierle e tutti i nostri nuovi alunni all’istituzione di settembre. ”

Thomas è chiaro che “la regola istituzionale più importante, che si applica ad ogni membro della comunità dell’istituzione, è” essere gentili “.” Uno sguardo ai corsi della scuola dal sito di Thomas:

Offriamo un curriculum ricco e ampio, con arte, balletto, dramma, TIC, francese, musica e PE tutti insegnarono da insegnanti esperti del primo giorno di un bambino a scuola.

Mentre siamo orgogliosi del nostro record dell’ingresso di istituto senior e dei successi di borse di studio, ci siamo una maggiore enfasi su una serie di valori fondamentali, che comprendono la gentilezza, la cortesia, la fiducia, l’umiltà oltre a scoprire di essere donatori, non acquirenti.

Anche l’istituzione enfatizza l’educazione all’aperto per tutti i bambini, con sessioni che forniscono un “apprezzamento della natura e le abbondanti lezioni di vita che possono essere apprese funzionando collaborative o indipendentemente in un ambiente esterno noto.”

Il motto della scuola, “piuttosto morte che falsa di Faythe”, è visto sotto.

Si dice che Thomas’s Battersea sia a circa 20 a 25 minuti di auto dal Palazzo di Kensington, dai ritardi barrante come il traffico, la costruzione, così come altri fattori. Proprio qui si ottiene un senso rudimentale del posto della scuola in relazione a KP.

In questo video da Kensington Palace, puoi vedere Charlotte che lavorava con la sua coda di cavallo.

Kate portava lo zaino di Charlotte e William trasportò George’s. Charlotte è decorato con un unicorno rosa paillettes.

Ecco un video di 1 minuto della famiglia che arriva questa mattina.

Ora per il nostro dare un’occhiata a ciò che Kate indossava, cominciando con il suo vestito da Michael Michael Kors. Era primamente indossato a Meghan Markle e alla prova dell’evento di nozze del principe Harry a maggio 2018.

Un bell’aspetto al Garofano Stampa Midi Ago ($ 122 è il costo più recente che abbiamo visto per il vestito); Ora è esaurito.

Maggiori informazioni sull’abito dal nostro post originale: “È dal BLa collezione di Rand Michael Michael Kors, la linea a prezzi più basse mirata a una demo un po ‘più giovane rispetto alla collezione principale. Il abito midi-lunghezza è al 100% poliestere; Affronta la parte anteriore con i pulsanti e viene fornito con una cinghia di coordinamento. I colori sono ufficialmente chiamati BEGONIA ROSA e TRUE NAVY; L’abito è completamente foderato così come lavabile in lavatrice. ”

La cintura Kate indossata oggi non è lo stile venduto con il vestito. Non credo che sia stato ancora identificato; Speriamo che, avrò il tempo di cercarlo dopo che i post sono fatti.

Allo stesso modo la duchessa accessorrita con le sue pompe in pelle scamosciata della marina Prada.

I capelli di Kate erano più brevi e più leggeri.

Indossava i suoi orecchini a cerchio foglia di quercia di asprey ($ 6450).

Gli orecchini sono oro giallo 18 carati con diamanti pavé. Erano molto annotati per la prima volta a Wimbledon nel luglio 2018.

Ti lasceremo con alcune altre foto. Innanzitutto, uno sguardo indietro ai giorni di istituzione del principe George, a cominciare dal suo primo giorno all’istituto di Westacre Montessori, nel gennaio 2016, il suo primo giorno a Thomas’s Battersea a settembre 2017 e quindi l’immagine di oggi di Thomas’s. (Non c’erano foto del 2018).

E tre diversi punti di vista alla giovane principessa, che sembravano caro per il primo giorno della sua nuova scuola.

E una bella foto madre-figlia dall’enorme giornata di Charlotte.

Un’immagine finale, un ritratto formale ritratto dei due figli nei gradini del palazzo di Kensington poco prima che se ne andassero per la scuola.

C’è un rapporto completo su ciò che Charlotte e George indossavano i bambini di Kate.

Aggiorna il 6 settembre: per coloro che chiedono cosa indossasse Helen Haslem, sembra un altro stile LK Bennett, il vestito Avery del marchio.

Molti ricorrono che il primo giorno del primo giorno di George a Thomas nel 2017 la signora Haslem ha anche indossato un abito LK Bennett. Molte grazie a Mackie per aver condiviso queste informazioni in un commento!

Nota: Dì grazie a te a Celine per aver sottolineato l’errore che ho avuto nel descrivere in che anno oltre a quale istituzione (inferiore, medio, superiore) è dentro.

Collegamento:

La storia del Telegraph è qui; La protezione dello specchio è qui; L’articolo di posta di tutti i giorni da Rebecca English è qui; La storia della sera standard e la galleria possono essere viste qui

Il pezzo di ciao è qui; Una galleria Popsugar è qui; Una città e un articolo di paese è qui; La storia della moda del Telegraph di Tamara Abraham è qui;

618Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *