Le politiche del vestito per le donne che frequentano i tribunali delle loro maestie

ero alla biblioteca ieri e saccheggiando la sezione GT, quindi ci saranno molte più gemme come questa per venire:

Le signore che frequentano i tribunali delle loro maeszie appariranno in tutto il vestito, con treni e plumes. Per metà lutto in bianco e nero, bianco, malva o grigio dovrebbe essere indossato.

Le penne dovrebbero essere indossate in modo che possano essere chiaramente viste sull’avvicinarsi della presenza, con veli bianchi o lattes. Le piume colorate sono irricevibili, ma nelle profonde piume nere in lutto possono essere indossate.

Solo i guanti bianchi devono essere indossati, eccessivamente nel caso del lutto, quando i guanti neri o grigi sono ammissibili.

Abito ad alta corte.-Il re è stato lieto di permettersi che un vestito ad alta corte, secondo la seguente descrizione, possa essere indossato in futuro ai tribunali dei loro maesti, e in altre occasioni statali, da parte delle signore, a chi, dalla malattia, infermità, o avanzare dell’età, l’attuale abito a bassa corte è inappropriato, vale a dire., Borghi davanti, taglio quadrato o a forma di cuore, che può essere riempito con bianco solo, trasparente o foderato; sul retro, alto o abbassare l’altezza di tre quarti. Maniche al gomito, folto o trasparente. Treni, guanti e piume come al solito.

È richiesto per le signore che desiderano apparire in “Abito ad alta corte”, per aver ottenuto il consenso attraverso il Signore Chamberlain, a meno che non lo avessero già ricevuto.

Il che è un modo abbastanza lungo per dire “nessuna t-shirt senza scarpe senza servizio,” eh?

Questo è da vestito indossato alla corte di Sua Maestà, a cura di Herbert A. P. Trendell. Rilasciato con l’autorità del Signore Chamberlain. 1908. Gli endpapers sono coperti di annunci per sarti militari e sigarette, e la parte sopra è una delle sola due pagine con istruzioni per le donne. Il resto è circa un vestito adatto (per lo più uniformi) per gli uomini in tribunale.

Se vuoi vedere cosa sembrava questo, prova questo link: la signora George McLaughlin in abito da corte per la presentazione al Buckingham Palace.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The DressJanuary 21, 2009
Vite segrete di Abiti vol. 8 settembre 13, 2006
Regole per abiti a matrimoni (non linee guida per abiti da sposa) 30 maggio 2005 con 219 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *