Australia’s Mary Quant

Adoro questo vestito, e io odio sia 1) poliestere (oh, scusa, “crimplene”) e 2) viola, quindi sai che questo è il vero amore.

Questo è da un sito con il nome pungente “Beehive te stesso” e penso che potrebbe essere australiano, il che rende il gioco di parole molto più senso, perché cerca di dirlo in un accento australiano falso. No, vai avanti, aspetterò. Vedere? Clicca sull’immagine per vedere tutti i dettagli Gory (a meno che tu non sia troppo occupato ancora dicendo “Beehive te stesso” in questo “No, questo è un accento di KNOITA”).

Ad ogni modo, il designer, Prue Acton, è stato Australia’s Mary Quant. Vedi, i bambini, prima di Internet, ogni area geografica ampiamente separata … Ah, non importa. Ora vorrei avere uno strumento di ricerca che mi avrebbe permesso di cercare [nome del posto] [nome della persona popolare] per vedere come un sacco di combo divertenti che avrei ottenuto. Mi piacerebbe anche vedere abiti dal Giappone, dalla Bulgaria, e dai Quants di Maria del Canada! qualsiasi aiuto?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The DressJanuary 21, 2009
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007
Linktastic Friday: Helpientità EditionMay 30, 2008 Con 41 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *