Burgundy Lace Peplum Top

Coat: Ann Taylor (vecchio, simile qui e qui) | In alto: BCBG (anche qui) | Pantaloni: Parker (simile qui, qui e anche molto di più qui) | Scarpe: c/o lk Bennett | Collana: c/o baublebar

< >

Pensavo peplum e mi sono lasciato. Non credo. Pensavo anche di essere completamente sopra le collane. Sbagliato di nuovo. C’è qualcosa in questo top peplo in pizzo bordeaux che sembra incredibilmente fresco accoppiato con pantaloni a gamba a vita alta. I comodi, eleganti vestiti e fessura nella parte posteriore sono stati gli ultimi ritocchi che hanno sigillato l’accordo per me, e penso che sarà meglio riavverti per il circuito delle feste. I gioielli neutrali di questa collana geometrica lo rendono non solo il miglior pezzo di scintillio festivo da aggiungere a qualsiasi ensemble in questo periodo dell’anno, ma assicurati anche di essere ansioso di indossarlo dopo le vacanze.

Dato che ho riacceso ufficialmente la fiamma con pepli e collane di dichiarazione, forse devo continuare a rivisitare i favoriti … forse le gusci bianchi e gli occhi e le conchiglie Puka dopo? ; )

Buon mercoledì!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *