Balenciahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhga

Ogni volta che sono scioccato dalle lunghezze a cui le persone andremo a essere difficili, anche decisamente ostacolari, cerco di ricordare Balenciaga. Quando era difficile, ne valeva la pena.

Ad esempio, guarda quanto è difficile questo vestito – nessuno potrebbe chiamarlo semplice. Potresti non essere nemmeno in grado di sollevare le braccia sopra la tua testa in questo. (Ma d’altra parte, se indossi questo vestito, qualcuno lo farà salire e ti salterà un taxi. In effetti, i taxi potrebbero semplicemente fermarti per caso di averne bisogno di uno.) Guarda in qualsiasi modo quell’affrontare! Guarda la pienezza ai lati della gonna! È innegabilmente pignolo ma non sembra pignolo. Forse le persone difficili a cui sto prendendo cura di sforzarsi per lo stesso effetto? È possibile.

Questa immagine è da un progetto Royal Ontario Museo del libro sui vestiti di seconda mano (in qualche modo non penso a Balenciaga quando penso “vestiti di seconda mano”). Clicca su di esso per molto più leggermente molto più informazioni (ma non un grappolo intero di più).

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Howto: PackingJune 9, 2008
Soggetto tastico di rant # 143: “Cosa indossare sugli aerei” 25 giugno 2007
Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *